Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

regalo originale per lei

IL FASCINO DEL DJ: RICCARDO E PAOLA AL POOL STUDENT PARTY

Ci contatta Riccardo, giovane DJ dall’animo romantico. Vorrebbe realizzare una ministoria che racconti di come lui e la bella Paola si sono  messi insieme, dopo una giornata di party a bordo piscina. Una mega festa per studenti che Riccardo ha animato grazie alle sue doti di mixer!

E ovviamente il fascino del DJ ha fatto breccia nei cuori di molte giovani donne: soprattutto se il DJ è un bel ragazzo con tatuaggi fighissimi. Paola cade nella rete e scatta il colpo di fulmine tra i due. Dopo qualche schermaglia amorosa i due finiscono per stare insieme ed ha inizio una bella storia…Tutto questo in 6 vignette, splendidamente illustrate dal mitico Marco e stampate su un prezioso pannello a superficie lucida di formato 30x40.

Riccardo ha ricevuto il suo regalo per Paola, perfettamente imballato e comodamente a casa! Soddisfazione a 5 stelle...

Se cerchi un regalo originale per la tua fidanzata o vuoi semplicemente stupirla, ilmiofumetto.it è l’effetto WOW che ti serve! Solo con ilmiofumetto.it puoi scegliere tra oltre 50 diverse proposte personalizzabili al 100% individuando il disegnatore che fa per te! Dai un’occhiata alla galleria degli stili e scegli il tuo preferito per il regalo perfetto!

inventa una breve storia a fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.