Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

PARTECIPAZIONI A FUMETTI PER TARIN E KEVIN

PARTECIPAZIONI A FUMETTI PER TARIN E KEVIN

Tarin da Reggio Emilia e il suo compagno Kevin hanno deciso di convolare a giuste nozze, dopo anni di convivenza e due magnifiche bambine. Poichè sono una coppia non convenzionale hanno deciso di rivolgersi a ilmiofumetto.it per realizzare delle partecipazioni di nozze in stile fumettoso. Tarin voleva qualcosa di semplice e spiritoso, ma al tempo stesso raffinato. Per questo lavoro ci siamo rivolti a Francesca che ha uno stile caricaturale molto efficace ma mai grottesco. Abbiamo proposto a Tarin diversi layout per il fronte e il retro in modo da fondere testo ed immagine in una composizione armoniosa e bilanciata.

Abbiamo suggerito tipo di carta (Tintoretto gesso, bianca con texture porosa e ruvida al tatto) e formato (un tradizionale 13x18). Per la stampa ci siamo rivolti ad un fornitore che potesse personalizzare il numero di copie (Tarin ne voleva 140). Nel giro di due settimane abbiamo realizzato e consegnato le partecipazioni, con grande soddisfazione di Tarin!

Auguri sposini!

Scopri tutte le nostre proposte dedicate al matrimonio nella wedding collection de ilmiofumetto.it oppure richiedi un preventivo senza impegno. E' facile e veloce!

Disegnato da
Francesca
Francesca
Stile
Cartoon
Cartoon
PhotoGallery
partecipazioni a fumetti
partecipazioni originali matrimonio

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.