Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

caricature

ILLUSTRAZIONE STILE ORANGE PER CHIARA E IL SUO FIDANZATO

Chiara dalla provincia di Palermo, ci chiede di realizzare un realizzare una illustrazione personalizzata in stile manga. Si è trattato del regalo di anniversario che Chiara ha fatto al suo fidanzato! In questo caso si è trattato di trasformare i due fidanzati in un'illustrazione ispirata alle atmosfere del fumetto “Orange” di Ichigo Takano.

Per realizzare questa illustrazione ci siamo affidati ad Asja, campionessa di manga e disegnatrice molto talentuosa! Abbiamo cercato di venire incontro alle esigenze di Chiara, studiando per lei la migliore soluzione anche in termini di prezzo!

Asja è riuscita a creare una stupenda illustrazione in stile manga a colori e ne siamo molto felici!

Chiara è rimasta estremamente soddisfatta e ci auguriamo che sarà il suo prossimo passaparola a portarci un nuovo cliente!

Se sei alla ricerca di un’idea regalo originale, per qualsiasi occasione, rivolgiti a ilmiofumetto.it senza esitazione: abbiamo oltre 30 prodotti in catalogo per soddisfare ogni esigenza di gusto e di portafoglio. Inoltre potrai contare su oltre 40 diversi stili di disegno, tra realistico, umoristico, cartoon e manga. Il nostro servizio clienti non solo ti assisterà in ogni fase del processo creativo, ma ti assisterà per consigliarti la migliore soluzione possibile. Ecco perchè oltre 200 clienti ci hanno dato un punteggio di 4,9 stelle su 5. Leggi le nostre recensioni!

Che aspetti?! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo fumetto personalizzato!

PhotoGallery
creare un manga

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.