Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

quadro fumetto

MIRELLA SALE A CAVALLO, COME TEX

Mirella ci ha contattato con la precisa idea di trasformare suo marito in TEX WILLER. 

Nel nostro catalogo abbiamo recentemente inserito un nuovo prodotto che sta attirando l’attenzione di molti clienti perchè è economico, è di impatto e soprattutto è una idea regalo perfetta per gli appassionati di fumetto, proprio come il marito di Mirella.

Con la “Copertina Classici del fumetto” realizziamo splendide stampe in cui riproduciamo le copertine dei più importanti e conosciuti eroi a fumetti personalizzandole con i volti e le fattezze dei clienti. Da TEX, come nel caso di Mirella, a Dylan Dog o Spider Man, ma anche Topolino, Lupo Alberto o Sturmtruppen. Non c’è limite alla fantasia! Voi ci mettete la faccia e noi vi schiaffiamo in copertina! Il tutto viene poi stampato su grandi formati (da 30x40 in su).  Mirella ha optato per una stampa su tela di cotone, 50x70 con costa da 2 cm. Ma è possibile stampare su pannello, su plexiglass, su lamina di acciaio e chi più ne ha più ne metta. Si riceve il pacco direttamente a casa, con consegna da parte del corriere e tracking di spedizione. Semplice, veloce, senza problemi.

Noi de ilmiofumetto.it possiamo realizzare tutte le vostre idee: dai fumetti personalizzati, alle illustrazioni, alle caricature in stile cartoon, alle simpsonizzazioni. Oltre 30 prodotti in catalogo e gli unici in Italia a vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Un team di consulenti pronto a trovare la migliore soluzione per le tue tasche e le tue richieste. Un servizio cliente sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Chiedici subito un preventivo e mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!

Disegnato da
disegnatore ilmiofumetto
Serena
PhotoGallery
idee fumetto

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.