Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

inventare una fiaba

UNA FIABA “ANGELICA” PER LAURA

Laura ci ha contattato qualche settimana fa perchè voleva trasformare in un fumetto un racconto da lei scritto. Le abbiamo chiesto di inviarcelo per darle un parere e ci siamo subito resi conto che trasporre quel racconto in un fumetto non sarebbe stata la scelta giusta. Ciò che invece abbiamo suggerito a Laura è stato di creare una fiaba illustrata personalizzata. In questo modo avremmo potuto mantenere il suo racconto originale (molto bello e decisamente molto fiabesco) e allo stesso tempo creare delle illustrazioni che mettessero in evidenza alcuni passaggi salienti della narrazione. La storia che Laura ci ha mandato è una fiaba moderna che vede protagonisti una ragazza e il suo angelo.

Una rivisitazione molto personalizzata del plot di Ghost, il famoso film in cui recitarono il grandissimo Patrick Swayze e la bellissima Demi Moore. La storia è molto autobiografica e si sente che è scritta con passione trascinante. Per questo abbiamo affidato la commissione delle illustrazioni a Jessica, new entry del team de ilmiofumetto.it, dotata di un tratto molto “poetico” e “romantico”. Jessica ha creato delle illustrazioni ad acquarello in scala di grigi che sono poi state impaginate insieme al testo, confezionando un libro illustrato di fine pregio, di formato 20x30, orizzontale. Per rendere il prodotto ancora più TOP abbiamo utilizzato una rilegatura in brossura e copertina rigida.

Laura è rimasta estremamente soddisfatta del lavoro e ci ha fatto una recensione a 5 stelle, il massimo.

Noi de ilmiofumetto.it possiamo realizzare tutte le vostre idee: dai fumetti personalizzati, alle illustrazioni, alle caricature in stile cartoon, alle simpsonizzazioni. Oltre 30 prodotti in catalogo e gli unici in Italia a vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Un team di consulenti pronto a trovare la migliore soluzione per le tue tasche e le tue richieste. Un servizio cliente sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Chiedici subito un preventivo e mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!
PhotoGallery
fiaba inventata
fiaba personalizzata
creare una fiaba personalizzata
inventare una fiaba
crea una fiaba
inventa una fiaba

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.