Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

UN REGALO SPECIALE PER MARINO

UN REGALO SPECIALE PER MARINO

 Carlo ci aveva già contattato per un regalo ad un caro amico. Si è trovato così bene che ha deciso di commissionarci un nuovo fumetto personalizzato. Marino, l’amico di Carlo, è un simpatico personaggio che si interessa di degustazione. Nella sua cantina super fornita possiamo trovare ogni genere di leccornia enogastronomica. Non è facile fare un regalo ad un tipo simile (almeno in campo alimentare!). E allora Carlo ha pensato a ilmiofumetto.it per trovare un’idea regalo veramente originale ed unica. Così abbiamo preparato una stampa su pannello con due vignette in bianco e nero magistralmente illustrate dal nostro Davide.

Se cerchi un’idea regalo veramente originale, ilmiofumetto.it è in grado di offrirti un’ampia varietà di proposte divertenti, emozionanti e uniche nel loro genere.

Siamo l’unico sito di realizzazione di fumetti personalizzati in Italia che vanta un team di artisti professionisti e qualificati per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra decine di stili differenti.

Visita la nostra sezione dedicata alle idee regalo e trova quella che fa al caso tuo. 

L’effetto WOW è garantito! Chiedi subito un preventivo gratuito. Ti rispondiamo in 30’!!

PhotoGallery
idea regalo per natale

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.