Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idee per fumetti

UN SIGNOR GOKU PER VALENTINA

Valentina da Roma è stata consigliata da Chiara, una cliente che era rimasta molto soddisfatta del lavoro fatto per lei, per realizzare una illustrazione in stile manga. Si è trattato del regalo di compleanno per un misterioso signore, appassionato di arti marziali, che Valentina ha voluto raffigurare nei panni di Goku, nell’atto di trasformazione in Super Saiyan. In questo caso di è proprio trattato di trasformare una foto in un disegno stile manga.

Della cosa si è occupata la nostra Filomena, campionessa di manga (è una insegnante di manga presso una prestigiosa accademia italiana) che ha creato una illustrazione molto potente. Abbiamo cercato di accontentare Valentina al 100% realizzando per lei alcuni effetti che accentuassero la trasformazione del sig Goku in Super Sayan! Valentina è rimasta estremamente soddisfatta e ci auguriamo che sarà il suo prossimo passaparola a portarci un nuovo cliente!

Se sei alla ricerca di un’idea regalo originale, per qualsiasi occasione, rivolgiti a ilmiofumetto.it senza esitazione: abbiamo oltre 30 prodotti in catalogo per soddisfare ogni esigenza di gusto e di portafoglio. Inoltre potrai contare su oltre 40 diversi stili di disegno, tra realistico, umoristico, cartoon e manga. Il nostro servizio clienti non solo ti assisterà in ogni fase del processo creativo, ma ti assisterà per consigliarti la migliore soluzione possibile. Ecco perchè quasi 200 clienti ci hanno dato un punteggio di 4,9 stelle su 5. Leggi le nostre recensioni!

Che aspetti?! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo fumetto personalizzato!

PhotoGallery
idee per fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.