Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

creare vignette da foto

VIAGGIO NEL TEMPO PER ARISTIDE STUCCHI!

Roberta da Como vuole fare un regalo molto particolare al suo compagno. Aristide Stucchi, presidente del Gruppo Stucchi, azienda leader nell’illuminazione è un uomo “brillante”, un imprenditore “illuminato” e capace che crede nei valori importanti: famiglia e affetti, amore per il proprio lavoro, serietà, moralità e spirito di sacrificio. Valori che gli derivano da una famiglia dai principi ferrei e che negli anni  del dopoguerra ha saputo costruire un piccolo impero. A questo uomo, Roberta la compagna, ha voluto dedicare una ministoria a fumetti. 12 vignette in scala di grigi, magistralmente illustrate da Annalisa e sceneggiate dal mitico Kenji. Un ipotetico viaggio nel tempo al cospetto dei personaggi più “luminosi” della storia: dal dio Rha (dio del sole egiziano), a Leonardo Da Vinci a Steve Jobs e molti altri!

Da ognuno di questi Aristide ha preso qualcosa: una virtù, la motivazione, la passione...Eppure, nonostante sia un uomo che molto ha costruito e fatto, ha bisogno di qualcosa in più per essere veramente “completo”: la sua famiglia e i suoi affetti!

Il risultato di questo bel lavoro è stato stampato su un pannello 30x40 e consegnato a Roberta in tempo per il compleanno di Aristide! Auguri!

Se cerchi un regalo originale per il tuo compagno o vuoi semplicemente stupirlo, ilmiofumetto.it è l’effetto WOW che ti serve! Solo con ilmiofumetto.it puoi scegliere tra oltre 50 diverse proposte personalizzabili al 100% individuando il disegnatore che fa per te! Dai un’occhiata alla galleria degli stili e scegli il tuo preferito per il regalo perfetto!

PhotoGallery
fumetto personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.