12 CARICATURE PER MATTEO E IL SUO GRUPPO DI SCOOTERISTI GIRAMONDO

Matteo si è rivolto a ilmiofumetto.it per realizzare una super illustrazione che raffigurasse un gruppo di scatenatissimi scooteristi globetrotter. Questi ragazzi girano il belpaese in lungo e in largo in sella ai loro mitici scooter che non superano i 100cc di cilindrata. Si tratta di veri e propri temerari delle due ruote! Matteo voleva creare una illustrazione da trasformare in adesivo nella quale apparissero tutti quanti i membri del gruppo. L’incarico è stato affidato a Davide, uno dei più bravi caricaturisti de ilmiofumetto.it. Abbiamo lavorato in photoshop creando un livello per ogni personaggio. In questo modo potevamo posizionare a piacimento di Matteo i personaggi sullo sfondo scelto per questa illustrazione. Inoltre Matteo poteva estrapolare ciascun personaggio ed utilizzarlo a suo piacimento per altri scopi: personalizzare t-shirt, tazze, i caschi degli scooter. Infine, considerato che il gruppo ha un certo turn-over non è detto che a distanza di qualche mese, si debba rivedere qualcosa.

L’illustrazione è stata così consegnata a Matteo nei tempi richiesti e la sua soddisfazione è stata massima: un’altra recensione a 5 stelle per ilmiofumetto.it. Se vuoi qualche informazione sulle nostra caricature visita la pagina dedicata a questo prodotto.

Noi de ilmiofumetto.it possiamo dare vita e corpo tutte le vostre fantasie: dai fumetti personalizzati, alle illustrazioni, alle caricature in stile cartoon, alle simpsonizzazioni. Oltre 30 prodotti in catalogo e gli unici in Italia a vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Un team di consulenti pronto a trovare la migliore soluzione per le tue tasche e le tue richieste. Un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Chiedici subito un preventivo e mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published