Our reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ Read now

ALESSIA E J DIVENTANO MANGA

ALESSIA E J DIVENTANO MANGA

Alessia e J hanno deciso di celebrare la loro storia d'amore in modo speciale: con un fumetto personalizzato che raccontasse attimi intimi e preziosi della loro vita quotidiana. Alessia ha scelto quattro momenti significativi, ma non i momenti clou, bensì attimi di vita quotidiana. E' stata una scelta coraggiosa, ma è stata quella giusta: i momenti semplici possono essere quelli più belli e significativi, quelli che raccontano meglio la vera essenza di una relazione.

La realizzazione del fumetto è stata affidata a Filomena, una bravissima mangaka de ilmiofumetto. Grazie alla sua abilità nel disegno, è stata in grado di catturare l'essenza dei momenti che Alessia ha scelto e di renderli ancora più preziosi. Il fumetto è stato stampato su una tela di cotone, in modo che possa essere sempre esposto in vista. Grazie a questa scelta, il fumetto non è soltanto un regalo, ma diventa anche un'opera d'arte da mostrare con orgoglio.

Quando J ha ricevuto il regalo, è stato felicissimo. Essendo un appassionato di manga, si è sentito onorato di essere stato trasformato in un personaggio di un fumetto. Ma, ancora di più, è stato felice di vedere la loro storia d'amore rappresentata in modo così bello e intimo.

Questo regalo dimostra che con quattro vignette soltanto si possono creare storie bellissime e significative. Inoltre, è un'idea perfetta per regali originali e a prezzo contenuto.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published