Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

fumetti per aziende

LEON, PILOTA DELLA SQUADRA CARBURANTI FUEL99: UN FUMETTO DA COLORARE PER I PIU’ PICCOLI

Raffaele dalla provincia di Siracusa è titolare di una stazione di servizio: la FUEL 99. Raffaele ha contattato Comics 4 Business (fumetti per le imprese) con la precisa idea realizzare un fumetto e un personaggio da colorare per la sua azienda. 

fumetti per imprese

Con Comics 4 Business troviamo soluzioni per aiutare le aziende a comunicare efficacemente i propri messaggi e con FUEL99 abbiamo fatto proprio questo: il fumetto parla di Leon, un leone pilota che compete in una corsa automobilistica contro altri personaggi animaleschi. Leon è un personaggio molto coraggioso ma anche gentile e rispettoso: infatti durante la fatidica gara lascia attraversare la strada ad una signora anziana...come andrà a finire il gran premio per Leon dopo questo imprevisto?

L'obiettivo di Raffaele e della FUEL99 non era solo quello di lasciare qualcosa ai bambini (un libricino da colorare) ma anche quello di educare i bambini che stanno a cuore alla FUEL99 e a Raffaele: il rispetto, la gentilezza, la lealtà.

Ci saranno altre avventure per Leon che continuerà a dare ai bambini messaggi importanti: il rispetto dell'ambiente, la sicurezza stradale, i valori dell'amicizia e del rispetto degli altri.

comunicazione d'azienda


Il compito della realizzazione di questo fumetto è stato affidato alla bravissima Marta, una talentuosa disegnatrice che si è occupata dare vita alla storia, suddividendola in 10 tavole in bianco e nero.

Questo fumetto ha reso Raffaele e i suoi soci della FUEL99 estremamente soddisfatti e felice! Ci auguriamo che sarà il suo passaparola a portarci un nuovo cliente!

Se anche tu vuoi far conoscere la tua azienda, i suoi prodotti e servizi al mercato compila il form e chiedici un preventivo senza impegno. Comics 4 Business è la soluzione su misura per far volare il tuo business!