Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

happy il leone

UNA NUOVA STORIA DI HAPPY E DELL’U-POWER TEAM: DR. INFORTUNIO

fumetti per aziende

Continua la collaborazione con U-Power attraverso le avventure di Happy e del team U-Power, scritte dai bambini grazie ad una splendida iniziativa dell’azienda che mira a sensibilizzare i più piccoli sull’importanza della sicurezza sul lavoro. Happy il leone e i suoi fidati collaboratori sono costantemente impegnati nella ricerca di nuove soluzioni progettate per il benessere e la sicurezza dei lavoratori. Questa volta il malvagio di turno è il terribile Dr Infortunio. Ma ancora una volta il leone Happy ed il suo team troveranno il modo per salvare i lavoratori da questa minaccia, sconfiggendo il nemico e salvaguardando la sicurezza dei lavoratori.

generare lead

U-Power ha creduto nel progetto de ilmiofumetto.it e ha sposato al 100% la filosofia di Comics 4 Business, la divisione business de ilmiofumetto.it che sviluppa progetti di comunicazione per le aziende. Il fumetto come media ha un potenziale enorme e grandemente inespresso e C4B vuole rivelarlo e metterlo a disposizione delle imprese di ogni dimensione per supportare marchi, prodotti e servizi. C4B dispone di un toolkit composto da 4 prodotti a basso costo e ad alto impatto, studiati per migliorare la comunicazione e il posizionamento delle aziende in un marketplace sempre più competitivo e sfidante. Con il linguaggio a fumetti C4B propone un media innovativo, catcy, flessibile ed estremamente efficace.

Rivolgiti a ilmiofumetto.it con fiducia e chiedi informazioni senza impegno. Studieremmo il tuo business case e ti proporremo il prodotto C4B più adatto alle tue esigenze.