Fumetti nei non-fumetti
L’arte del non annoiare Abbiamo parlato dei fumetti come strumento per fare awareness, creare nuovi contatti, trovare nuovi clienti ...
Continua...L’arte del non annoiare Abbiamo parlato dei fumetti come strumento per fare awareness, creare nuovi contatti, trovare nuovi clienti ...
Continua...Storytelling. La buzz word del marketing del secondo decennio. Cos’è questo benedetto storytelling? E perché è così importante?
Continua...Avere un proprio personaggio che rappresenti il brand è uno strumento potente e versatile per comunicare, specialmente verso i più giovani.
Continua...L’obiettivo di ogni azienda è quello di vendere di più. Per farlo, è importante creare awareness attorno al proprio prodotto o servi...
Continua...Marketing e storytelling sono due parole spesso usate nello stesso contesto, ma raccontare storie non significa semplicemente scrivere copy adatti e avere una call to action accattivante. Cosa significa raccontare storie? Generare emozioni...
Continua...Semplici principi di storytelling per distinguerti in comunicazione Senza una strategia di marketing, un prodotto interessante da so...
Continua...C4B aiuta le aziende a comunicare in modo più chiaro, memorabile e persuasivo sia ai propri dipendenti - migliorando il clima e l’engagement - che al mercato, generando awareness sui prodotti e servizi offerti e facilitando l’acquisizione di nuovi clienti.
Ecco perché, noi de ilmiofumetto.it, abbiamo inventato un toolkit innovativo e versatile che permetterà alla tua azienda, grande o piccola che sia, di essere protagonista nel mondo della comunicazione digitale. Che si tratti comunicazione verso i tuoi clienti o all’interno della tua organizzazione, i fumetti, fidati, sono lo strumento perfetto.
Leggi di più