Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

fumetto per matrimonio

CHRISTIAN SI FA PERDONARE DALLA MOGLIE. COME? OVVIO... CON UN FUMETTO PERSONALIZZATO DE ILMIOFUMETTO.IT

Christian doveva farsi perdonare qualcosa. Quando ci ha contattato la sua richiesta è stata molto chiara: voleva che raccontassimo a sua moglie quanto è stata dura per lei convincerlo a sposarla. A volte è difficile trovare le parole per esprimersi e quindi la cosa migliore è affidarsi alle immagini. Meglio se si tratta de ilmiofumetto.it!

Per Christian, abbiamo realizzato una doppia illustrazione, stampata su pannello leggero, disegnata da Davide (uno dei grandi talenti ritrattisti del gruppo).

Siamo stati in grado di soddisfare Christian al 100% e infatti ci siamo beccati ben 5 stelle ed una ottima recensione.

Se cerchi un’idea regalo veramente originale, ilmiofumetto.it è in grado di offrirti un’ampia varietà di proposte divertenti, emozionanti e uniche nel loro genere.Siamo l’unico sito di realizzazione di fumetti personalizzati in Italia che vanta un team di artisti professionisti e qualificati per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra decine di stili differenti.

Visita la nostra sezione dedicata alle idee regalo e trova quella che fa al caso tuo. L’effetto WOW è garantito! Chiedi subito un preventivo gratuito. Ti rispondiamo in 30’!!

PhotoGallery
fumetti su commissione per matrimonio

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.