Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

regalo compleanno 18 anni

STAI CERCANDO UN’IDEA REGALO ORIGINALE MA NON LA TROVI? FAI COME MARTINA!

Eh sì! Martina ha contattato ilmiofumetto.it perchè stata disperatamente cercando un’idea regalo per la sua amatissima cugine che compiva 18 anni!

Le abbiamo proposto una ministoria a fumetti (4 vignette) che raccontasse 4 momenti fondamentali della loro amicizia. E’ stato un regalo molto apprezzato, perchè fatto con il cuore. Inoltre questa soluzione, stampata su un bellissimo pannello 30x30, ha perfettamente incontrato le disponibilità economiche di Martina.

Se stai cercando idee regalo originali per Natale, compleanni o altre ricorrenze rivolgiti con fiducia a ilmiofumetto.it! Sapremo consigliarti la soluzione migliore per i tuoi gusti e le tue disponibilità.

Siamo l’unico sito di realizzazione di fumetti personalizzati in Italia che vanta un team di artisti professionisti e qualificati per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra decine di stili differenti.

Visita la nostra sezione dedicata alle idee regalo e trova quella che fa al caso tuo. L’effetto WOW è garantito! Chiedi subito un preventivo gratuito. Ti rispondiamo in 30’!!

PhotoGallery
idea regalo per 18 anni

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.