Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

creare una fiaba personalizzata

CREARE UNA FIABA PERSONALIZZATA… SI PUO’, CON ILMIOFUMETTO.IT

Marco dalla provincia di Sondrio e precisamente dalla splendida Valchiavenna, doveva essere particolarmente ispirato dai meravigliosi paesaggi montani, quando ci ha chiesto di creare un fumetto sulla base di un suo racconto. Appena lo abbiamo letto, ci siamo resi conto che si trattava di una fiaba, peraltro molto ben scritta.

Per cui abbiamo proposto a Marco di mantenere intatta la sua creazione narrativa e di illustrarne le scene più significative per creare un bel libro cartonato e rilegato in brossura, in grande formato, proprio come usava quando eravamo piccoli.

Chi non si ricorda questi tomi imponenti, dalle copertine variopinte, che i genitori o i nonni tenevano tra le mani, declamando racconti pieni di magia e paesaggi fiabeschi?

Ebbene noi de ilmiofumetto.it siamo in grado di creare una fiaba personalizzata da zero, inventandocela di sana pianta. E poi siamo ovviamente in grado di illustrarla. Così abbiamo illustrato la fiaba di Marco e grazie alla maestria del nostro Tommaso, abbiamo confezionato un libro bellissimo. Marco ha creato questa fiaba per raccontare la storia d’amore con la sua ragazza e ha deciso così di regalarglielo. Un regalo super romantico e super originale, che sicuramente sarà una pietra miliare dell’amore di questa giovane coppia. Finale rigorosamente aperto e tutto da scrivere…buona via Fruttolo e Fruttola!

Ilmiofumetto.it vanta quasi 30 prodotti in catalogo e una squadra di professionisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Inoltre ti garantiamo di impegnarci a trovare la migliore soluzione per le tue tasche. Se hai un budget saremo noi a suggere le migliore opzione possibile per te. Disponiamo di un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!! Che aspetti! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo libro fumetto personalizzato!

PhotoGallery
fiaba inventata
creare una fiaba personalizzata
crea la tua fiaba
inventare una fiaba
fiaba inventata
commissionare una fiaba

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.