Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

LAURA REGALA A SUA SORELLA UN FUMETTO PERSONALIZZATO SULLA PROMESSA DI MATRIMONIO

LAURA REGALA A SUA SORELLA UN FUMETTO PERSONALIZZATO SULLA PROMESSA DI MATRIMONIO

Laura, dalla provincia di Milano, sarà la testimone di nozze di sua sorella Serena. Oltre a dover organizzare per lei un sacco di cose (ricevimento, addio al nubilato, addobbi vari) ha deciso di rivolgersi a ilmiofumetto.it per commissionare un fumetto breve personalizzato che racconti la sua storia d’amore con Yuri, il futuro marito.

Non possiamo che sottoscrivere che si tratta di un’idea semplicemente unica e grandiosa!

I regali per la promessa di matrimonio di solito li fa il futuro marito alla promessa sposa (e così è stato anche nel caso di Serena e Yuri) ma qui Laura ha voluto proprio immortalare il momento in cui la promessa è avvenuta: la scena madre del fumetto. Attorno ad essa ruotano altri momenti topici della storia tra Serena e Yuri. Un tazebao di emozioni che Laura ha affidato alle mani sapienti del nostro immenso Davide, artista di punta del nostro team.

Il risultato è stato a dir poco eccezionale: un piccolo capolavoro di 7 vignette, illustrate con bravura e gusto e stampate su tela di dimensioni 30x40. Un regalo prezioso per Serena, che racchiude l’amore di sua sorella e quello di suo marito!

Ilmiofumetto.it vanta quasi 30 prodotti in catalogo e una squadra di professionisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Inoltre ti garantiamo di impegnarci a trovare la migliore soluzione per le tue tasche. Se hai un budget saremo noi a suggere le migliore opzione possibile per te. Disponiamo di un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!! Che aspetti! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo libro fumetto personalizzato!

PhotoGallery
un fumetto in strisce

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.