Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

regalo per sorella

DA FEDERICA A MARTIN(A) PESCATORE: IL REGALO PIU’ BELLO PER LA LAUREA DELLA SORELLA

Federica da Torino ci ha commissionato in occasione della laurea della sorella un fumetto personalizzato in stile umoristico e in bianco e nero sulla vita di Martina. In questo caso si è trattato di trasformare la vita di Martina in un fumetto attraverso tappe importanti di essa, come scene di vita vissuta con Federica, tappe importanti del suo percorso scolastico e professionale, sogni, ma anche tanto amore e ammirazione..

Della cosa si è occupata la nostra Asja, una talentuosa disegnatrice che ha creato un fumetto personalizzato molto bello. Abbiamo cercato di accontentare Martina al 100% realizzando per lei un libretto da 16 pagine rilegato a punto metallico. Federica è rimasta estremamente soddisfatta e ci auguriamo che sarà il suo prossimo passaparola a portarci un nuovo cliente!

Se sei alla ricerca di un’idea regalo originale, per qualsiasi occasione, rivolgiti a ilmiofumetto.it senza esitazione: abbiamo oltre 30 prodotti in catalogo per soddisfare ogni esigenza di gusto e di portafoglio. Inoltre potrai contare su oltre 40 diversi stili di disegno, tra realistico, umoristico, cartoon e manga. Il nostro servizio clienti non solo ti assisterà in ogni fase del processo creativo, ma ti assisterà per consigliarti la migliore soluzione possibile. Ecco perchè più di 200 clienti ci hanno dato un punteggio di 4,9 stelle su 5. Leggi le nostre recensioni!

Che aspetti?! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo fumetto personalizzato!

Disegnato da
Asja
Disegnato da
Max
Max
Stile
Manga
Manga
PhotoGallery
creare un manga personalizzato
regalare un manga personalizzato
fumetto personalizzato
fumetti su commissione
idee per un fumetto breve
idee per creare fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.