Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idea originale per matrimonio

ALISON REGALA UNA COPERTINA A FUMETTI PER L’ALBUM DI NOZZE DELLA SPOSA

Alison ci contatta da Firenze. Vorrebbe fare regalo molto originale per una coppia di amici che convolerà presto a nozze. Vorrebbe realizzare la copertina dell’album di matrimonio in stile Disney.

Quando un cliente come Alison ci contatta con le idee così chiare riguardo a cosa vuole realizzare cerchiamo di capire quanto è importante per lui/lei, a cosa può eventualmente rinunciare e a cosa assolutamente non può rinunciare. Cerchiamo di consigliarla per il meglio incastrando tutti gli elementi: esigenze, prezzo, tempi di realizzazione.

Ovviamente siamo sempre certi della qualità del nostro lavoro ma non sempre il cliente è in grado di percepirla, quindi lo invitiamo ad esplorare il nostro mondo un passo alla volta, affinchè possa apprezzare tutta la fatica e la passione che stanno dietro alla realizzazione di un fumetto personalizzato. E’ un lavoro sartoriale e bisogna sempre essere pronti a scucire tutto e rimbastire se necessario…

Ed è ciò che abbiamo fatto anche con Alison. Siamo riusciti a proporle il prodotto migliore per le sue necessità: una  splendida copertina personalizzata a colori, magistralmente illustrata da Marianna, che ritraesse lo sposo e la sposa in abiti da cerimonia. Lo sposo in alta uniforme e la sposa in abito da sposa. Come sempre, abbiamo condiviso con Alison, ogni passaggio della lavorazione: dalle bozze, agli inchiostri, alla colorazione e il risultato è stato veramente di pregio. Siamo riusciti a realizzare i due futuri sposi come simpatici paperi nella più romantica delle copertine di Paperino.

Alison è stata felice del nostro lavoro e ci auguriamo che questo regalo sia piaciuto anche ai novelli sposi!

Se vuoi fare un regalo veramente speciale, scegli di regalare un fumetto personalizzato con ilmiofumetto.it. Siamo gli unici in Italia a poter vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto italiane: sceneggiatori, illustratori, fumettisti, con stili e competenze diverse, in grado di soddisfare i gusti di tutti i clienti.

Sbircia nella sezione dedicata alle idee regalo e trova quella che fa per te!

Chiedi subito un preventivo gratuito. Ti risponderemo entro 2 ore!!

idea originale per album di nozze
Disegnato da
Marianna
Marianna
Stile
Cartoon
Cartoon

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.