Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

fumetto fortnite

DOPPIA COMMISSIONE PER ELENA, RISULTATO MATEMATICO!

Elena ci contatta perchè vuole celebrare la fine del lockdown con una piccola “strip” che ricordi per sempre ad un piccolo gruppo di coetanei quanto è importante l’amicizia, quanto è bello stare insieme e divertirsi, soprattutto quando si è molto giovani e spensierati.

Elena rappresenta infatti un piccolo gruppo di teens e ci commissiona 3 vignette in bianco e nero. Affidiamo la realizzazione del “trittico” al mitico Davide che come al solito non ci delude.

E soprattutto non delude Elena! E’ così soddisfatta da commissionarci un altro lavoro, un regalo per un amico! Questa volta è Marco che realizza l’illustrazione...ed è matematico che ilmiofumetto.it riesca a soddisfare pienamente Elena anche questa volta. D’altronde anche in matematica, cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia. Cambiamo disegnatori ma i nostri clienti sono sempre soddisfatti al 100%!

Personalizzare un fumetto per noi significa fare 3 cose: far scegliere lo stile preferito al cliente, cucire una storia su misura, trovare la soluzione (anche economica) che meglio si adatta alle sue necessità. In una parola: soddisfare il cliente al 100%.

Solo con ilmiofumetto.it puoi scegliere tra oltre 50 diverse proposte personalizzabili al 100% individuando il disegnatore che fa per te! Dai un’occhiata alla galleria degli stili e scegli il tuo preferito per il regalo perfetto!

PhotoGallery
regalo per miglior amico
un breve fumetto in strisce
fumetto su commissione
regalare un fumetto personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.