Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

CHIARA E IL SUO AMORE IN SCALA DI GRIGI

CHIARA E IL SUO AMORE IN SCALA DI GRIGI

Chiara è una giovanissima studentessa universitaria lombarda. Vorrebbe fare un regalo al suo fidanzato (anche lui studente) ma non vorrebbe spendere una fortuna. La soluzione che le proponiamo è una stampa su pannello: 4 vignette in scala di grigi per immortalare 4 momenti speciali della sua bella storia d’amore. Regalare un fumetto personalizzato è sempre qualcosa di speciale e unico: rivivere momenti magici non è sempre possibile sfogliando un album di fotografie, semplicemente perchè quelle fotografie potrebbero non esistere e i ricordi potrebbero svanire. Ed è qui che entra in gioco ilmiofumetto.it...diamo vita e inchiostro alle vostre emozioni, le riproduciamo grazie al talento dei nostri artisti, come Marianna, che si è presa cura dei ricordi di Chiara e li ha illustrati con un tratto fresco e piacevole. L’entusiasmo di Chiara ci ripaga ampiamente!

Personalizzare un fumetto per noi significa fare 3 cose: far scegliere lo stile preferito al cliente, cucire una storia su misura, trovare la soluzione (anche economica) che meglio si adatta alle sue necessità. In una parola: soddisfare il cliente al 100%.

Solo con ilmiofumetto.it puoi scegliere tra oltre 50 diverse proposte personalizzabili al 100% individuando il disegnatore che fa per te! Dai un’occhiata alla galleria degli stili e scegli il tuo preferito per il regalo perfetto!

Contattaci e richiedi un preventivo senza impegno!

PhotoGallery
breve fumetto personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.