Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

FIABA PERSONALIZZATA E AUDIO LIBRO PER ROBERTO

FIABA PERSONALIZZATA E AUDIO LIBRO PER ROBERTO

Roberto vuole fare un regalo speciale alla donna che ama. La loro storia d’amore è travagliata e piena di ostacoli ma Roberto non si rassegna, così come l’indomito principe libera la sua principessa dalla torre del castello del cattivo di turno, Roberto vuole diventare protagonista di una fiaba e diventare il paladino della sua amata.

Così ci commissiona una fiaba da inventare completamente: una sfida che abbiamo già raccolto in passato, grazie alla bravura dei nostri storyteller. Chiediamo a Roberto di fornirci qualche piccolo appiglio su cui arrampicarci e costruire l’intreccio. Alcuni piccoli dettagli che ci permettano di conoscere meglio lui, la sua amata, la loro storia…e il gioco è fatto.

Dopo aver sottoposto a Roberto 3 diversi pitch (soggetti) tra cui scegliere, partiamo con la scrittura della fiaba e naturalmente realizziamo le illustrazioni a corredo. Incarico assegnato alla bravissima illustratrice Caterina, che sforna 16 bellissime illustrazioni a colori, ricche di magia, eroismo e ovviamente amore! Tra draghi, incantesimi, stregoni la storia di Robertus e Ley si conclude con l’immancabile lieto fine. Il lavoro è piaciuto talmente tanto a Roberto che ha voluto commissionarci anche una versione Audio Libro. Così abbiamo affidato il doppiaggio ad un professionista e realizzato un vero capolavoro: la voce impostata, pulita e baritonale del bravissimo Enrico, le musiche di grande atmosfera di Danny Elfman, gli effetti sonori hanno contribuito ad un risultato a dir poco straordinario! 

Ancora una volta ilmiofumetto.it ha dimostrato di saper creare prodotti assolutamente unici e in grado di donare emozioni fortissime.

PhotoGallery
fiaba inventata
creare una fiaba personalizzata
fiaba personalizzata
crea la tua fiaba
inventa una fiaba
come scrivere una fiaba

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.