Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

il libro illustrato di giulia stabile

GIULIA STABILE DIVENTA UN CARTOON!

webFederica, una ragazza sarda appassionata di musica, fa parte del fan club di Giulia Stabile, la giovane cantante diventata famosa grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici. Federica vorrebbe raccontare la storia di Giulia Stabile, dai suoi esordi fino ad oggi, con tutte le sfumature della sua personalità, attraverso un fumetto. Ma il progetto si dimostra troppo impegnativo, sia in termini di tempo che di risorse economiche, per le ragazze del fan club.

Fortunatamente, Federica e le sue amiche incontrano il team de ilmiofumetto, il sito numero uno in Italia, nella realizzazione di fumetti e libri illustrati personalizzati. Il team suggerisce di trasformare il progetto del fumetto in un libro illustrato, più adatto alle risorse delle ragazze del fan club. Per farlo, ilmiofumetto utilizza e valorizza la storia scritta da Federica e dalle sue amiche come punto di partenza e la migliora, creando bellissime illustrazioni a colori che ripercorrono i momenti più importanti della vita di Giulia Stabile. 

Il risultato finale è un libro illustrato dalla bravissima Marianna, de ilmiofumetto, un regalo fatto con il cuore dalle ragazze del fan club. Federica e le sue amiche sono entusiaste del risultato e sono sicure che Giulia apprezzerà tantissimo il dono. La storia di Federica e del suo fan club dimostra come la passione e la determinazione possano portare alla realizzazione di grandi progetti, anche quando le risorse sembrano limitate. Grazie alla creatività e alla disponibilità del team di ilmiofumetto, Federica e le sue amiche hanno potuto trasformare il loro sogno in una realtà concreta, regalando a Giulia Stabile un dono unico e speciale, che racchiude l'affetto e l'ammirazione di tutto il suo fan club.

PhotoGallery
giulia e sangiovanni
giulia stabile cartoon
giulia stabile fumetto
giulia stabile libro illustrato
giulia e sangiovanni a fumetti
la storia di giulia stabile a fumetti
ilmiofumetto crea il cartoon di giulia stabile

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.