Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

diventa un manga

IKIGAI - un anno di fidanzamento in un fumetto personalizzato regalo

La storia di Vanessa ed Emanuele è una di quelle che fa sognare. L'incontro casuale al City Life di Milano è stato il preludio a un amore che si è sviluppato rapidamente, un sentimento intenso e profondo che li ha portati a vivere momenti indimenticabili insieme.

Ma c'è un momento in particolare che Vanessa ed Emanuele ricorderanno per sempre: la loro visita al lago di Garda, dove si sono resi conto di amarsi veramente. Mentre ascoltavano una canzone di Briga sugli scogli del lago, hanno capito che il loro legame era destinato a durare per sempre.

Ma la loro storia è stata arricchita da molti altri momenti speciali, come la pizza di Vasilisco in corso Garibaldi a Milano e la vista panoramica di Bergamo Alta. E poi c'è stata la promessa di Emanuele al matrimonio del fratello di Vanessa: presto sarebbe stato il loro turno.

Per celebrare il loro primo anno di amore, Vanessa ha deciso di fare un regalo davvero speciale a Emanuele: un fumetto personalizzato che racconta la loro storia d'amore. I disegni sono stati realizzati da Filomena, una bravissima artista del team mangaka de ilmiofumetto.

Quando Vanessa ed Emanuele hanno visto il fumetto insieme per la prima volta, hanno provato una forte emozione. Era come se la loro storia fosse stata racchiusa in un diamante De Beers, un tesoro prezioso che avrebbero potuto custodire per sempre. Ogni pagina del fumetto raccontava un momento speciale della loro storia, e ogni disegno sembrava catturare l'essenza del loro amore.

Il fumetto personalizzato di Vanessa ed Emanuele ha suscitato emozioni intense in chi lo ha visto. Gli amici e la famiglia della coppia sono rimasti colpiti dalla bellezza dei disegni e dalla capacità di Filomena di raccontare una storia così intensa e romantica. Il fumetto è diventato un simbolo del loro amore.

Disegnato da
Filomena
Filomena
Stile
Manga
Manga
PhotoGallery
storia d'amore a fumetti
fumetto personalizzato
fumetti su commissione
diventa un manga
creare un manga personalizzato
regalare un manga personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.