Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

PASTRYMAN, SFIDA A COLPI DI PASTICCINI SOTTO LA LANTERNA!

PASTRYMAN, SFIDA A COLPI DI PASTICCINI SOTTO LA LANTERNA!

Veronica, ci scrive da Genova. Vorrebbe fare un regalo speciale al suo ragazzo, appassionato di fumetti. E’ totalmente inesperta della materia e non sa da dove partire (quando si dice “poche idee ma confuse” :-). Inoltre ha poche disponibilità e non può permettersi un super fumetto. Ilmiofumetto.it da sempre punta sulla personalizzazione al 100%: il che significa cucire un fumetto sulle esigenze del cliente e cercare di accontentarlo, anche se parliamo di costi. E così i nostri sceneggiatori si mettono a studiare una soluzione adatta a Veronica. Risultato: minifumetto di 7 vignette, con una storia breve sì ma pazzesca e incredibilmente fantasiosa! Infatti ci siamo inventati un super-eroe (il ragazzo di Veronica), un super cattivo e abbiamo ambientato questa lotta a Genova, l’amata città del fidanzato di Roberta. Abbiamo inserito tutti gli ingredienti (è il caso di dirlo) necessari alla realizzazione di questo plot, che Veronica ci ha scientemente elencato: il fidanzato pasticciere, i simboli della città (la lanterna e il pesto!) e il sogno di Alessio (così si chiama il fidanzato di Veronica): una croissanteria/pasticceria piena di clienti golosi. In 7 vignette abbiamo raccontato di questo eroe chiamato Pastryman (pasticcere in inglese), che a cavallo del suo cornetto volante sconfigge Pestoman, un mostro verde (indovinate di cosa è fatto) che minaccia di distruggere la città, arrampicato sulla lanterna come un orrendo scimmione (vi ricorda qualcosa?).

Deliziose le matite e gli inchiostri di Davide De Marco che ha confezionato un piccolo capolavoro, ricco di azione, personaggi e citazioni.

Se sei alla ricerca di idee regalo uniche e preziose, realizza con ilmiofumetto.it un fumetto breve. Poche vignette, storie semplici e dritte al cuore.

Contattaci o chiedi un preventivo gratuito e veloce.

PhotoGallery
fumetto personalizzato
idee per un fumetto breve
inventare una storia a fumetti
regalo per fidanzato
fumetti personalizzati
disegni cartooon

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.