Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idee per creare fumetti

REGALO PER IL FIDANZATO: ECCO LA SCELTA DI ANGELA!

Angela voleva creare un fumetto per il suo compagno ma non aveva idea che potesse esistere qualcosa come ilmiofumetto.it!

Quando ci ha scoperti, navigando su Google, è rimasta molto colpita e ci ha contattato immediatamente per dare forma alla sua idea a fumetti. In funzione del budget  sua disposizione e dei tempi le abbiamo proposto un minifumetto da 4 vignette in scala di grigi e in stile umoristico da stampare su pannello. Abbiamo affidato la commissione alla nostra Annalisa e realizzato un piccolo capolavoro grafico. Non servono troppe immagini per raccontare l’amore tra due persone: basta saper scegliere!

Noi de ilmiofumetto.it possiamo dare vita e corpo tutte le vostre fantasie: dai fumetti personalizzati, alle illustrazioni, alle caricature in stile cartoon, alle simpsonizzazioni. Oltre 30 prodotti in catalogo e gli unici in Italia a vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Un team di consulenti pronto a trovare la migliore soluzione per le tue tasche e le tue richieste. Un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Chiedici subito un preventivo e mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!

Disegnato da
stile cartoon
Annalisa
Stile
Cartoon
Cartoon
PhotoGallery
fumetti su commissione

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.