Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

SARA FESTEGGIA L’ANNIVERSARIO CON UNA TAVOLA DI RICORDI

SARA FESTEGGIA L’ANNIVERSARIO CON UNA TAVOLA DI RICORDI

Sara da Roma, ci contatta alla fine di aprile per realizzare una ministoria a fumetti. Aveva già avuto modo di orientarsi sullo stile e sul tipo di lavoro, visionando la galleria del nostro sito. La sua idea era quella di creare una unica tavola su cui rappresentare alcuni momenti significativi della sua storia d’amore (che peraltro a breve si concluderà degnamente in nozze!).

Abbiamo consigliato Sara sulle possibili alternative, dato il suo budget e siamo riusciti a trovare una soluzione perfetta per lei: 5 scene a colori, magistralmente illustrate dalla nostra Marianna e composte in modo irregolare per dare un effetto grafico ancora più dirompente. Sara ha apprezzato il lavoro fatto, i consigli che le abbiamo dato e la velocità con cui siamo riusciti a completare la commissione (avevamo poco più di 10gg per completarla, includendo la stampa e la spedizione!). Ci siamo così meritati una nuova recensione a 5 stelle!
fumetto su commissione

Ilmiofumetto.it vanta quasi 30 prodotti in catalogo e una squadra di professionisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Inoltre ti garantiamo di impegnarci a trovare la migliore soluzione per le tue tasche. Se hai un budget saremo noi a suggere le migliore opzione possibile per te. Disponiamo di un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!! Che aspetti! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo libro fumetto personalizzato!

PhotoGallery
fumetto personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.