Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

ALESSIA MANGHIZZA PADRE E FIGLIO IN UNA TAVOLA DI ONE PIECE

ALESSIA MANGHIZZA PADRE E FIGLIO IN UNA TAVOLA DI ONE PIECE

Alessia ci contatta dalla provincia di Milano per fare un regalo al suo compagno e papà del loro bambino. Entrambi appassionati della serie manga One Piece, padre e figlio seguono le avventure di Monkey D Rufi e della sua ciurma. Così Alessia per il compleanno del papà ha deciso di renderli protagonisti di questa serie strepitosa immortalandoli a bordo della Going Merry assieme ad alcuni celebri personaggi (Crocodile Smoker, Trafalgar Law e Ace pugno di fuoco). Il papà, nei panni di Monkey D Rufi a cavallo della prua e il bambino che spunta tra le paratie, a solcare gli oceani razziando come veri pirati.

L’illustrazione realizzata dalla nostra Filomena è stata stampata su pannello 30x40 e recapitata comodamente a casa di Alessia, pronta per essere appesa!


Ilmiofumetto.it vanta quasi 30 prodotti in catalogo e una squadra di professionisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Inoltre ti garantiamo di impegnarci a trovare la migliore soluzione per le tue tasche. Se hai un budget saremo noi a suggere le migliore opzione possibile per te. Disponiamo di un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!! Che aspetti! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo libro fumetto personalizzato!

 

PhotoGallery
creare un manga

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.