Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

hentai

STRIP POKER CON MARGOT

Alzi la mano chi non ha avuto fantasie piccanti su Margot. Sì, avete capito bene, la procace fidanzata di Lupin III (o almeno così lui ha sempre pensato!). Pelle come porcellana, capelli rossi e setosi, labbra sottili e soprattutto un poderoso "air bag" che gli astuti geni del marketing anime hanno voluto a tutti i costi.

Perchè diciamocelo, a molti di noi non interessavano soltanto le gesta del simpatico ladruncolo o le prodezze di Ghemon e Gighen...ma soprattutto le straordinarie minne di Margot.

Questo nostro cliente (che non menzioneremo per questioni di privacy) ha voluto realizzare un sogno adolescenziale e ci ha chiesto così di realizzare un fumetto in cui lui gioca a poker con Margot, anzi a strip-poker. 

Abbiamo affidato la realizzazione di questo soft-anime alla bravissima Rebecca, detta Becky, new entry del team di diegnatori de ilmiofumetto.it. Utilizzando mezzetinte e retini, come nella migliore tradizione manga, Becky ha dato vita ad un crescendo erotico, nel quale la bella Margot (qualcuno la ricorda come Fujiko) perde sistematicamente ogni mano e via via si toglie un indumento. Con il suo imbarazzo, cresce inevitabilmente l'eccitazione del lettore, fino all'epilogo esplosivo, che però non pubblicheremo per stuzzicare la vostra fantasia e tutelare il nostro cliente.

PhotoGallery
creare un hentai
hentai personalizzato
fumetto personalizzato
idee per un fumetto breve
creare un fumetto personalizzato
commissionare un fumetto

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.