Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

fumetto personalizzato

SUPER TOMMY E IL DRAGO MANGIA-FANTASIA

Serena da Milano, ci commissiona un fumetto breve. Totalmente inesperta di fumetti, si affida completamente a noi: stavolta dobbiamo percorrere l’intero processo creativo...dalla generazione di idee alla realizzazione. E non sarà facile dal momento che la storia avrà per protagonista un bambino di 8 anni (che è anche colui che riceverà il fumetto in regalo). Per questo ci affidiamo alla professionalità cristallina di Kenji Albani, sceneggiatore di formazione milanese (Scuola del Fumetto di via Tortona) che da zero si inventa una storia molto molto convincente. Non del tutto semplice, quando si hanno a disposizione solo 6 vignette!

Eppure Kenji scrive e sceneggia una magnifica “Super Tommy e il drago mangia fantasia” che racconta della passione di Tommaso per il disegno e per il fumetto in particolare. Matite affidate alla più autorevole e dotata dei nostri illustratori specializzati per bambini. Il fumetto è sviluppato su un formato 30x40 in verticale e stampato su pannello leggero per la gioia di Serena (entusiasta!!) e - speriamo - di Tommaso!

Se sei alla ricerca di idee regalo uniche e preziose, realizza con ilmiofumetto.it un fumetto breve. Poche vignette, storie semplici e dritte al cuore.

Scopri di più e chiedi un preventivo gratuito e veloce. Contattaci ora, senza impegno!

PhotoGallery
mini fumetto in una pagina

1 commento

  • author
    Serena
    Nov 27, 2019 at 09:09

    Proprio oggi è arrivato il fumetto! Fantastico! Non nego che già quando erano arrivate le prime bozze avevo versato qualche lacrima perchè, pur non conoscendo Tommaso, Kenji ha capito perfettamente come il mio bimbo vede i fumetti e la gioia che prova nel disegnarli! Tutto il team (Kenji, Marialuisa e Luca) è stato straordinario: mi è venuto incontro tantissimo, mi ha seguita e aggiornata passo passo e mi ha permesso di creare un regalo unico per Tommaso! Grazie ancora di cuore! Vi consiglierò a tutti!

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.