Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

TOMMASO DIVENTA MAGGIORENNE IN UN FUMETTO!

TOMMASO DIVENTA MAGGIORENNE IN UN FUMETTO!

Armando ci contatta dalla provincia di Viterbo perchè vuole fare un regalo speciale al figlio Tommaso, che presto diventerà maggiorenne.

Siamo orgogliosi ed emozionati di poter aiutare Armando in questa cosa. Creare un fumetto personalizzato è una cosa da professionisti, ma quando si tratta di idee per un fumetto breve, il discorso è diverso. Ci vuole grande capacità di sintesi e abilità grafiche fuori dal comune. Abbiamo supportato Armando nella creazione della storia: volevamo assecondare la sua richiesta di coniugare messaggi seri (da padre) con un po’ di leggerezza, per cui abbiamo ripercorso le tappe delle vita di Tommaso, utilizzando un tono ironico e spensierato.

Per i disegni ci siamo affidati 100% all’espressività incontenibile di Gianfranco (uno dei migliori caricaturisti umoristici del nostro staff). Il risultato è stato decisamente favoloso e ci auguriamo che anche Tommy apprezzi!

Ilmiofumetto.it vanta quasi 30 prodotti in catalogo e una squadra di professionisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Inoltre ti garantiamo di impegnarci a trovare la migliore soluzione per le tue tasche. Se hai un budget saremo noi a suggere le migliore opzione possibile per te. Disponiamo di un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!! Che aspetti! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo libro fumetto personalizzato!

PhotoGallery
un fumetto in strisce

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.