Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

UN ANNIVERSARIO... A FUMETTI!

UN ANNIVERSARIO... A FUMETTI!

Giulia è una bellissima ragazza che ci contatta dalla altrettanto splendida Bologna perché desidera fare degli auguri speciali a suo marito in occasione del loro anniversario di matrimonio.

E cosa c'è di più romantico se non ripercorrere le tappe più emozionanti della loro storia d'amore?

Ci sono diversi modi per rivivere i momenti più struggenti e significativi del percorso di una coppia: sfogliare un album di vecchie foto, rivedere qualche filmato girato con lo smartphone o semplicemente ricordando il passato di fronte ad un calice di vino.

Giulia, invece, decide di affidarsi al magico potere evocativo del fumetto, l'unico mezzo creativo in grado di rievocare perfettamente atmosfere uniche ed irripetibili, aneddoti divertenti, emozioni intense e irripetibili, che sono sfuggite allo sguardo indiscreto e freddo di un obiettivo fotografico.

Giulia si affida a noi e alle mani sapienti di Lorenzo, abile illustratore della famiglia de ilmiofumetto.it, per creare una storia a fumetti di sapore didascalico, da stampare su tela, pronta a dare bella mostra di sé nel salotto di casa e a scaldare il suo cuore e quello di Eric, suo marito.

PhotoGallery
idee regalo per anniversario

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.