Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

UN MATRIMONIO A FUMETTI PER ANDREA E GIULIA

UN MATRIMONIO A FUMETTI PER ANDREA E GIULIA

Qualche giorno fa ci contatta Andrea, che ha trovato i nostri riferimenti su www.matrimonio.com, portale dedicato agli sposi a 360°.

Andrea e Giulia convoleranno a nozze a Luglio e vogliono che il giorno del loro matrimonio sia perfetto e indimenticabile (chi di noi non lo vorrebbe??!). Ma sono anche alla ricerca di un'idea frizzante, divertente, originale per dare un tocco di personalità al grande evento.

E allora ci chiedono di realizzare dei fumetti per matrimonio, un kit da utilizzare durante tutte le fasi più clou, ovviamente in pieno stile ilmiofumetto.it...

Il kit è composto da un SAVE THE DATE da inviare agli amici e agli invitati via e-mail; da un FOLLOW US per fornire indicazioni per raggiungere la chiesa e il ristorante, da un MENU TEASER da accompagnare alla carta del ristorante e da un TABLEAU ICON da appendere sul Tableau de mariage.

Per la realizzazione dell'intero kit ci affidiamo al segno manga di Sharon, perfetta per la freschezza e la pulizia dello stile.

Il SAVE THE DATE è una semplice e-card in cui gli sposi compaiono con il loro micio; nel FOLLOW US Andrea e Giulia sono incorniciati da una manona con indice, di quelle che il pubblico del basket NBA usa per incitare la loro squadra. Il MENU TEASER gioca sull'autoironia degli sposi, così come l'immagine realizzata per il Tableau e stampata su pannello leggero.

Disegnato da
Sharon
Sharon
Stile
Manga
Manga
PhotoGallery
matrimonio a fumetti
vignette matrimonio
cartoon matrimonio
vignette matrimonio

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.