Our reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ Read now

idee per un fumetto breve

Dalle Torri alle Guglie: anniversario a fumetti per Claudia!

Un regalo d'amore che racconta una storia incredibile: Claudia ha deciso di sorprendere il suo compagno con un fumetto personalizzato che ripercorre i momenti più preziosi della loro relazione. Dall'incontro a Bologna, dove Claudia lavorava come receptionist in un hotel, fino alle nozze e alla luna di miele in giro per gli Stati Uniti, ogni momento importante è stato immortalato in questo piccolo capolavoro romantico.

La realizzazione di questo lavoro è stata affidata a Caterina, una talentuosa cartoonist del team di ilmiofumetto. Con maestria, Caterina ha trasformato i ricordi di Claudia e il suo compagno in una storia disegnata in scala di grigi. Ha catturato l'essenza di ogni momento, dalla neve che cadeva dolcemente durante le prime uscite romantiche, al trasferimento a Milano per iniziare una nuova vita insieme.

Il fumetto racconta anche delle loro avventure in luoghi esotici, come Cuba, dove hanno trascorso momenti magici e indimenticabili. Caterina ha reso vividi i paesaggi e i dettagli delle loro esperienze, regalando un'immersione totale nel loro viaggio. Ma la vita è fatta di alti e bassi, e il fumetto non tralascia neanche la pandemia di COVID-19 che ha colpito il mondo intero. 

Quando il suo compagno ha aperto il regalo di anniversario e si è trovato di fronte al fumetto personalizzato, è rimasto senza parole. Ogni pagina gli ha ricordato quei momenti speciali, gli ha fatto rivivere le emozioni di quei giorni felici. È stata una sorpresa che ha colpito nel segno, un regalo d'amore che supera ogni aspettativa.

PhotoGallery
fumetti divertenti
idee fumetti
inventa una breve storia a fumetti
fumetto personalizzato
crea una breve storia a fumetti
idee per un fumetto breve

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published