Our reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ Read now

fumetti divertenti

Lenta Mente, a tutto gas con cinquantini in giro per l'Europa

L'entusiasmo dei motori, l'avventura e la libertà di viaggiare su due ruote: tutto ciò è parte integrante dell'associazione "Lenta Mente". Questa eccezionale comunità promuove e sponsorizza viaggi con scooter o motorini rigorosamente 50cc in giro per l'Italia e l'Europa. Per celebrare i principali tour europei e i piloti che ne fanno parte, l'associazione ha commissionato un lavoro speciale: la realizzazione di una mappa illustrata.

Matteo, uno dei coraggiosi piloti della "scuteria", ha avuto l'idea di creare una mappa che rappresentasse visivamente i tour europei insieme ai nomi dei piloti coinvolti. Questa mappa sarebbe stata stampata su magliette e poster, per promuovere e pubblicizzare l'entusiasmante viaggio.

Per la realizzazione di questo progetto, l'associazione si è affidata a Davide, un talentuoso illustratore del team cartoon de ilmiofumetto. Con la sua abilità nel disegno e la passione per i motori, Davide ha iniziato a lavorare sulla mappa. Ha dato vita a un'opera d'arte colorata e dettagliata, che ha saputo catturare l'essenza dei tour europei e la personalità dei piloti coinvolti.

Davide ha disegnato la mappa dell'Europa, evidenziando le tappe dei tour con piccoli simboli rappresentativi dei luoghi visitati. Ogni tour è stato contrassegnato con un colore diverso, per rendere la mappa accattivante e facilmente comprensibile. Accanto a ogni tappa, ha inserito il nome del pilota che l'ha affrontata, creando un legame visivo tra il viaggio e i suoi protagonisti.

Il risultato finale ha entusiasmato Matteo e tutti i membri dell'associazione "Lenta Mente". La mappa illustrata è diventata il fulcro della promozione dei tour europei. Stampata su magliette e poster, rappresenta non solo un elemento di marketing, ma anche un ricordo tangibile di un'esperienza straordinaria condivisa.

Questa non è la prima volta che il team di ilmiofumetto collabora con Matteo e l'associazione "Lenta Mente". Il loro lavoro passato ha già dimostrato la loro capacità di creare illustrazioni coinvolgenti e personalizzate. Ora, con questa nuova mappa, hanno superato le aspettative, portando la passione per i motori e i viaggi a un livello superiore.

Con la mappa illustrata in mano e la passione per l'avventura nel cuore, i piloti della "scuteria" sono pronti a partire per nuovi tour entusiasmanti. L'associazione "Lenta Mente" e il team di ilmiofumetto augurano loro buon viaggio e tanta fortuna sulla strada.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published