Our reviews ⭐⭐⭐⭐⭐ Read now

manga personalizzato da regalare al fidanzato

QUANDO PIER LUCA DIVENTO' GODZILLA PER AMORE DI VALENTINA

Valentina aveva sempre cercato il regalo perfetto per il suo fidanzato medico appassionato di Manga. Non conoscendo molto di questo genere, si è affidata al sito ilmiofumetto per creare una storia personalizzata che potesse coinvolgere il suo fidanzato. Ha scelto alcune icone del mondo Manga, tra cui One Piece e Godzilla, per rendere la storia ancora più emozionante.

La storia racconta del suo fidanzato che viene morso da una lucertola e, a causa di ciò, si trasforma in Godzilla. Inizia a seminare il panico in città, distruggendo tutto ciò che gli si para davanti. Poi, con il passare del tempo, il suo fidanzato si dirige verso il mare dove Monkey Rufus e Valentina gli lanciano un barile di insalata russa di cui è goloso. Dopo aver mangiato l'insalata, il suo fidanzato ritorna alla normalità e giura che ciò che è accaduto è tutto vero.

La storia è stata trasformata in un fumetto, con vignette a colori create da Rebecca. La stampa del fumetto è stata fatta a libretto formato A5, creando così un regalo originale e unico. Quando il fidanzato di Valentina ha aperto il regalo, è rimasto a bocca aperta. Inoltre, il fatto che il fumetto fosse stato creato da Rebecca con le sue vignette a colori, ha reso il regalo ancora più speciale e unico.

Disegnato da
Rebecca
Rebecca
Stile
Manga
Manga
PhotoGallery
manga personalizzato
regala un manga personalizzato
idea regalo per fidanzato
regala un'emozione
inventa una breve storia a fumetti
fumetti personalizzati

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published