VIAGGIO NEL TEMPO PER ARISTIDE STUCCHI!

fumetti su commissione

Roberta da Como vuole fare un regalo molto particolare al suo compagno. Aristide Stucchi, presidente del Gruppo Stucchi, azienda leader nell’illuminazione è un uomo “brillante”, un imprenditore “illuminato” e capace che crede nei valori importanti: famiglia e affetti, amore per il proprio lavoro, serietà, moralità e spirito di sacrificio. Valori che gli derivano da una famiglia dai principi ferrei e che negli anni  del dopoguerra ha saputo costruire un piccolo impero. A questo uomo, Roberta la compagna, ha voluto dedicare una ministoria a fumetti. 12 vignette in scala di grigi, magistralmente illustrate da Annalisa e sceneggiate dal mitico Kenji. Un ipotetico viaggio nel tempo al cospetto dei personaggi più “luminosi” della storia: dal dio Rha (dio del sole egiziano), a Leonardo Da Vinci a Steve Jobs e molti altri!

Da ognuno di questi Aristide ha preso qualcosa: una virtù, la motivazione, la passione...Eppure, nonostante sia un uomo che molto ha costruito e fatto, ha bisogno di qualcosa in più per essere veramente “completo”: la sua famiglia e i suoi affetti!

Il risultato di questo bel lavoro è stato stampato su un pannello 30x40 e consegnato a Roberta in tempo per il compleanno di Aristide! Auguri!


Se cerchi un regalo originale per il tuo compagno o vuoi semplicemente stupirlo, ilmiofumetto.it è l’effetto WOW che ti serve! Solo con ilmiofumetto.it puoi scegliere tra oltre 50 diverse proposte personalizzabili al 100% individuando il disegnatore che fa per te! Dai un’occhiata alla galleria degli stili e scegli il tuo preferito per il regalo perfetto!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.



Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published