Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

business storytelling

IL RITORNO DI ECOMAN!

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato di Michele, titolare di una importante azienda del Sud (la E.A.A automazione) che si occupa di efficientamento energetico e energia pulita. Con il team de ilmiofumetto.it e le splendide matite di Marco Stefanni (Scuola del fumetto di Chiavari) abbiamo dato vita ad un personaggio-mascotte dell’azienda: Ecoman!

Vi avevamo anticipato che avremmo realizzato un fumetto nel quale Eco-man avrebbe spiegato, tramite le sue imprese, i vantaggi degli impianti di efficientamento energetico: risparmio, cashback (grazie alle detrazioni fiscali), zero emissioni e zero impatti grazie all’energia pulita prodotta. Abbiamo quindi creato il numero “0” del fumetto dedicato a Ecoman, supereroe impegnato nella lotta agli sprechi (il suo “Villain” è Sprecox) e portavoce dei valori positivi della E.A.A.

Il lavoro è stato incredibile e Eco-man diventerà presto protagonista di una grande campagna pubblicitaria (affissioni, van wrapping, digital e social advertising)! Occhio a Ecoman e ...occhio agli sprechi!!

Se vuoi promuovere la tua azienda e i suoi servizi, chiedi a ilmiofumetto.it. Il nostro team è composto di disegnatori, sceneggiatori ma anche business storyteller, esperti di marketing e comunicazione, grafici pubblicitari in grado i offrire servizi per le aziende a 360°: dalla comunicazione di impresa, alla creazione di loghi, alle presentazioni di prodotti e servizi, al business storytelling. 

Visita la nostra pagina dedicata alle aziende e chiedi un preventivo gratuito e veloce!

PhotoGallery
fumetto personalizzato
business storytelling
comunicazione efficace
comics for business
comunicazione a fumetti
fumetti per imprese