Fumetti erotici e Lockdown
Nel corso del primo lockdown (quello di marzo/aprile 2020) abbiamo registrato un picco di visite mai osservato in precedenza. Inizialmente pensavamo che il nostro ranking SEO (il punteggio assegnato da Google ad ogni sito internet)
fosse cresciuto per via di qualche miglioramento fatto ad alcune pagine, in termini di contenuto e ricercabilità.
Poi, approfondendo meglio la questione, abbiamo capito che si trattava di un altro motivo: centinaia di persone al giorni atterravano sul nostro alla ricerca di “fumetti hard”.
Esatto. Avete capito bene...fumetti erotici, hot, porno.
L’aumento del traffico al sito è avvenuto proprio in concomitanza con le misure più restrittive del governo Conte a metà marzo del 2020.
Le persone, chiuse in casa, costrette a lavorare in smart, o peggio ancora in cassa integrazione, non trovavano di meglio da fare che cercare un po’ di distrazione nel...sesso.
Strano, in un’epoca in cui il web offre più che una possibilità - peraltro free - di avere accesso a contenuti hardcore di ogni sorta.
Eppure qui parliamo di una nicchia (pardon!) di utenti nostalgici e amatori del genere: appassionati di fumetti vecchia maniera e quindi anche dell’arte grafica del fumetto.
Così abbiamo deciso di dedicare un’intera collezione di prodotti al fumetto erotico in tutte le sue forme. E l’idea ci ha ripagato pienamente!
Visita la sezione del nostro sito sui fumetti erotici.
Lascia un commento