Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

quanto cosa un fumetto personalizzato

VUOI FARE UN PREVENTIVO? USA IL NOSTRO PREVENTIVATORE E OTTIENI SUBITO IL 10% DI SCONTO!

Quanto costano i nostri prodotti? E’ difficile dirlo, il prezzo dipende da moltissimi fattori perchè i nostri lavori non sono facilmente standardizzabili. Tutt’altro! si tratta di lavori con un altissimo tasso di personalizzazione. Facciamo un esempio semplice: la caricatura.
Quando un cliente ci chiede una caricatura, prima di fare un preventivo dobbiamo sapere se si tratta si uno o più soggetti, se la vuole in bianco e nero o a colori, se la vuole in digitale oppure stampata, se la preferisce in stile cartoon oppure manga, se preferisce uno sfondo particolare, se vuole inserire delle scritte, se vuole riceverla entro una settimana...insomma parecchie domande le cui risposte ci consentono di fare un preventivo certo e preciso. Se parliamo di fumetti la cosa si complica ulteriormente: quante vignette, quanti personaggi, se esiste una storia, se esiste una scaletta di vignette o una sceneggiatura, lo stile, la colorazione, il tipo di stampa...insomma avete capito? La cosa non è affatto semplice... Però non è neanche bello lasciare il cliente nell’assoluta incertezza rispetto al prezzo di un fumetto. Per questo motivo abbiamo pensato di lanciare una grande novità che permetterà ai nostri clienti di farsi un’idea del costo dei nostri servizi. Su ogni pagina dei principali prodotti a catalogo (solo alcuni sono esclusi perchè richiedono quotazioni ad hoc) troverete un modulo che - attraverso la compilazione di alcuni campi o la scelta di alcune opzioni - vi fornirà un preventivo (indicativo) in tempo reale. 
Chiedici subito un preventivo e mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!

Lascia un commento