Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

comunicazione efficace

FRANCESCA SI RIVOLGE A ILMIOFUMETTO.IT PER IL SUO PROGETTO DI COMUNICAZIONE ALL’UNIVERSITA’

Francesca è una simpatica studentessa di Rovigo e ha pensato di commissionarci un fumetto personalizzato per il lavoro della sua tesi sulla comunicazione. Abbiamo illustrato una serie di situazioni che descrivono il processo di comunicazione tra individui in modo facile ed efficace.

Noi de ilmiofumetto.it abbiamo aiutato e lavorato insieme a Francesca per creare un triangolo di comunicazione efficace molto semplice. 

Ci siamo attenuti alle istruzioni di Francesca e abbiamo affidato l’incarico a Francesco, un esperto vignettista dallo stile asciutto ed espressivo. Questo fumetto aiuta con il suo linguaggio diretto ed immediato a veicolare concetti molto complessi e quindi si presta bene anche a progetti in ambito formativo ed educativo.

Scopri anche tu le nostre proposte a fumetti e vienici a trovare sul nostro sito www.ilmiofumetto.it! Abbiamo oltre 30 prodotti in catalogo per soddisfare ogni esigenza di gusto e di portafoglio. Inoltre potrai contare su oltre 40 diversi stili di disegno, tra realistico, umoristico, cartoon e manga. Il nostro servizio clienti non solo ti assisterà in ogni fase del processo creativo, ma ti assisterà per consigliarti la migliore soluzione possibile. Ecco perchè oltre 200 clienti ci hanno dato un punteggio di 4,9 stelle su 5. Leggi le nostre recensioni!

Che aspetti?! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo fumetto personalizzato!

PhotoGallery
fumetti su commissione
fumetto personalizzato
fumetti
un fumetto in strisce
un fumetto in strisce
idee per fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.