Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idee per creare fumetti

CLAUDIO E FRANCESCA, STORIA DI UN AMORE FORMATO CARTOON

Claudio ci contatta da Roma. La sua idea è quella di fare un regalo davvero speciale e unico alla sua fidanzata. Così cercando su Google alla ricerca di idee regalo originali si imbatte nel nostro sito ilmiofumetto.it e nella sezione delle idee regalo trova l’ispirazione giusta: un fumetto personalizzato per raccontare la storia d’amore a fumetti con la sua Francesca.

Indirizziamo subito Claudio sulla gallerie degli stili umoristici perchè desiderava un tratto cartoon per questo lavoro. Ilmiofumetto.it è l’unico in Italia a proporre un servizio di realizzazione di fumetti personalizzati dando la possibilità al committente di scegliere tra molti stili diversi: umoristico, caricatura, cartoon, realistico, manga e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre Claudio ha potuto avvalersi dell’aiuto di sceneggiatori professionisti. Pur avendo già le idee molto chiare infatti, i nostri sceneggiatori e storyteller possono suggerire soluzioni narrative molto originali e cablate sul soggetto proposto dal cliente per migliorare la narrazione e minimizzare i costi.

La scelta di Claudio è caduta su Davide, soggettista e cartoonista di indiscutibile talento. E la sua scelta è stata ampiamente ripagata. Il fumetto commissionato da Claudio è stato un lavoro molto complesso, che ha richiesto un confronto continuo. Da noi a ilmiofumetto.it puoi contare sull’assistenza 24/7 da parte di un coordinatore di progetto responsabile per tutte le fasi di lavorazione e indispensabile collegamento tra il committente e gli artisti. Grazie al lavoro di coordinamento il cliente visiona tutte le fasi di lavorazione ed è costantemente coinvolto e aggiornato.

In questo modo non ci sono brutte sorprese perchè l’intero processo è supervisionato direttamente dal cliente. Ed è questo che Claudio ha avuto modo di sperimentare: un viaggio creativo che lo ha portato al concepimento di un prodotto assolutamente unico e cucito su misura, come un abito di sartoria!

Andiamo particolarmente fieri di questo lavoro: uno splendido volume da 32 pagine, rilegato in brossura, interamente a colori con cover rigida. Anche Claudio è stato pienamente soddisfatto e ci ha dato 5 stelle!!

Se anche tu sei alla ricerca di un regalo originale da fare magari in occasione del prossimo Natale, smetti di cercare regali inutili e futili e dai un occhio alle nostre idee regalo.

Troverai sicuramente quella più adatta a te. Chiedi subito un preventivo senza impegno utilizzando il form qui sotto. Ti rispondiamo in meno di 1h!!

PhotoGallery
fumetto personalizzato
idee per creare fumetti
fumetti
fumetto personalizzato
disegni cartoon
idee fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.