Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

fumetto personalizzato

FUMETTO PERSONALIZZATO PER I 40 ANNI DI FRANCESCA

Fabio ci contatta da Milano. Per i 40 anni di sua moglie Francesca vorrebbe farle un regalo veramente speciale e unico. Si mette alla ricerca di idee regalo originali e si imbatte nel nostro sito ilmiofumetto.it e precisamente nella biografia a fumetto.

Fabio sceglie Natale tra le diverse proposte di stile. Ilmiofumetto.it è l’unico in Italia a proporre un servizio di realizzazione di fumetti personalizzati dando la possibilità al committente di scegliere tra molti stili diversi: umoristico, caricatura, cartoon, realistico, manga e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre Fabio ha potuto avvalersi dell’aiuto di sceneggiatori professionisti che lo hanno aiutato a fare le scelte giuste e a tarare la storia sul budget a sua disposizione. 

Il fumetto commissionato da Fabio ha richiesto una lavorazione molto complessa ed un confronto continuo. Per fortuna da noi a ilmiofumetto.it puoi contare sull’assistenza 24/7 da parte di un coordinatore di progetto responsabile per tutte le fasi di lavorazione e indispensabile collegamento tra il committente e gli artisti. Il cliente partecipa a tutte le fasi di lavorazione ed è costantemente coinvolto e aggiornato. 

Ed è questo che Fabio ha avuto modo di sperimentare: un viaggio creativo che lo ha portato al concepimento di un prodotto assolutamente unico e cucito su misura, come un abito di sartoria!

Il fumetto di Fabio è diventato uno splendido volume da 32 pagine, rilegato in brossura, interamente a colori con cover rigida. Risultato: ennesima recensione a 5 stelle!

Se anche tu sei alla ricerca di un regalo originale da fare magari in occasione del prossimo Natale, smetti di cercare regali inutili e futili e dai un occhio alle nostre proposte.

Troverai sicuramente quella più adatta a te. Chiedi subito un preventivo senza impegno. Ti rispondiamo in meno di 1h!!

PhotoGallery
disegnare fumetto
inventa una breve storia a fumetti
crea fumetto
idee fumetto
creare un fumetto
fumetto personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.