Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

regalo originale per promessa di matrimonio

COME RINVIARE UN MATRIMONIO PER COLPA DEL CORONAVIRUS E RIDERCI SU!

Qualche giorno fa siamo stati contattati da Rosella da Varese. Sua figlia avrebbe dovuto sposarsi il 18 aprile, ma l’emergenza sanitaria e le restrizioni a cui tutti siamo sottoposti hanno impedito la celebrazione del lieto evento. Possiamo solo immaginare la frustrazione di dover rinunciare alla gioia di questa giornata speciale, un appuntamento programmato con mesi (forse anni) di anticipo e sfumato per colpa di questa pandemia maledetta. Eppure Rosella ha trovato il modo di riderci su e soprattutto di farci ridere su i promessi sposi...Si è rivolta a noi con una vaga idea...voleva semplicemente qualcosa che facesse capire a sua figlia che la decisione di rimandare per quanto obbligata era anche l’unica possibile in questa situazione. Il suo budget era molto basso ma voleva assolutamente realizzare qualcosa di stampato. E anche il temo a disposizione molto poco...Così in pochi minuti le abbiamo proposto una illustrazione a colori, in stile umoristico, stampata su carta fotografica. Abbiamo immaginato il giorno delle nozze, come se non ci fossero i divieti che noi tutti conosciamo. Quindi celebrazione in chiesa, pochi invitati (tre o quattro), sposi con mascherine e guanti sterili, persone che si lavano le maniche con l’amuchina, sguardi sospetti e distanze di sicurezza per la paura del contagio...Una situazione assurda insomma, trattata con ironia e con il preciso intento di sdrammatizzare, di riderci sù.

Il tratto talentuoso di Samantha ed una bella stampa 30x40 su carta fotografica opaca di alta qualità hanno fatto il resto Il regalo è giunto a destinazione il giorno prima della scadenza. Abbiamo appena sentito Rosella. Stra-felice e lieta di ricontattarci per preparare una nuova commissione in vista del matrimonio!

Se sei alla ricerca di idee regalo orginali rivogliti a ilmiofumetto.it. Scopri le nostre migliori idee regalo originali. Sapremo consigliarti la migliore soluzione per le tue disponibiltà e i tuoi gusti.

PhotoGallery
caricature sposi

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.