Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

pensieri per sposi

Andrea e Sara: un anello ... per donarle!

Andrea ci contatta qualche settimana fa attraverso il portale per gli sposi Matrimonio.com (Grazie ragazzi, ci state procurando un sacco di opportunità!!:-). Quando lo sentiamo al telefono per farci spiegare la sua idea da “fumettizzare”, la sua inconfondibile parlata, il suo entusiasmo e la sua allegria - tipici della meravigliosa terra da cui proviene - tradiscono le origini romagnole.

Andrea e Sara si sposeranno a breve e hanno deciso di rivolgersi a ilmiofumetto.it per crerare qualcosa di veramente speciale e unico. Quando Andrea ci racconta la sua idea - aveva già esattamente in testa che cosa fare - siamo elettrizzati e pronti a far galoppare la fantasia a briglie sciolte. Sarà una storia d’amore (la loro ovviamente) con ambientazioni fantasy e tantissimo umorismo. Chi meglio del nostro Axel, penna rapida e dalla creatività trabboccante, può creare un connubio tanto irresistibile tra comicità al limite della parodia e la serietà quasi mistica del genere fantasy? E allore, dopo qualche giorni di elucubrazioni, Axel ci consegna una sceneggiatura che manda letteralmente a gambe all’aria dalle risate Andrea e Sara. Si parte, allora! Che le danze abbiano inizio...Andrea sceglie il tratto cartoon di Gianfranco, uno dei più “colorati” del team de ilmiofumetto.it. E l’alchimia funziona. Dopo qualche settimana di lavorazione, che vede un entusiasmo crescente per Andrea e Sara, ma anche per Gianfranco (iper osannato) e Axel - che vede prendere forma la sua prima sit-com fantasy - il fumetto è pronto! Possiamo andare in stampa con un bellissimo libretto formato A5. 20 pagine di goduria assoluta, un ‘estati di colori, battute, personaggi ammaliatori…

Non contento di questo, Andrea e Sara commissionano a Gianfranco anche la realizzazione di uno splendido sagomato (50x70) da esporre il giorno delle nozze, che richiama il tema Fantasy delle nozze.

5 stelle e recensione top. Grazie Andrea e Sara e tanti auguri!

Se anche tu stai cercando un’idea originale per il tuo matrimonio o vuoi fare un regalo speciale agli sposi, visita la nostra Wedding Collection e scopri tutte le soluzioni più originali e divertenti dedicate al matrimonio. Contattaci subito e chiedi un preventivo senza impegno. Solo su ilmiofumetto.it!

PhotoGallery
fumetti
fiaba inventata
disegni cartoon
inventa una breve storia a fumetti
caricature per sposi
storie d'amore a fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.