Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idee per fumetti

FRANCESCA E VALENTINA, AMICHE DI FUMETTO, SULLA COVER DI NORD SUD OVEST EST

Francesca è stata omaggiata dal fidanzato e futuro marito di uno dei nostri fumetti personalizzati. Siamo felici di aver raccontato la loro storia d’amore. Il fumetto ha avuto così tanto successo che è stata una vera e propria promessa di matrimonio e i due hanno deciso di convolare a nozze (appena tutto questo pandemonio sarà finalmente finito!). Non immaginate quanto siamo orgogliosi di questo!

Ebbene Francesca è tornata da noi come cliente e ci ha chiesto di realizzare per una sua carissima amica, una cover fumetto. In pratica abbiamo preso la copertina del celebre album degli 883 “Nord Sud Ovest Est” e lo abbiamo trasformato in una illustrazione personalizzata per Francesca e Valentina.

Del lavoro si è occupato il nostro Davide, caricaturista ufficiale de ilmiofumetto.it, che aveva già disegnato il fumetto per Claudio e Francesca. Risultato centrato in pieno e grande felicità di Francesca che ci ha già detto di tenerci pronti per realizzare le bomboniere a fumetti per il loro matrimonio!! Ancora una volta ce ne torniamo a casa con 5 stelle!!

Ilmiofumetto.it vanta quasi 30 prodotti in catalogo e una squadra di professionisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Inoltre ti garantiamo di impegnarci a trovare la migliore soluzione per le tue tasche. Disponiamo di un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!! Che aspetti! Chiedici subito un preventivo.

PhotoGallery
regalo compleanno amica

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.