Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

UNA NOTTE DA WURSTLEONE PER LAURA & FAMILY

UNA NOTTE DA WURSTLEONE PER LAURA & FAMILY

Questa volta l’animatrice della festa è Laura, dalla provincia di Brescia.Partendo da un disegno molto carino e divertente di suo figlio, Laura voleva realizzare una ministoria a fumetti ma non sapeva da dove partire. Quindi ha fatto la cosa migliore che potesse fare. Si è rivolta a ilmiofumetto.it e i nostri sceneggiatori hanno costruito per lei una mini favola non-sense con protagonista indiscusso l’oggetto del disegno di suo figlio Simone: un terribile wurstel gigante che va in giro per la città seminando il panico. Abbiamo armato Simone e il suo babbo di lance, frecce e coltelli e alla fine i due intrepidi parenti hanno riportato la pace nella città!

Del lavoro si è occupata la nostra bravissima Giulia e il fumetto alla fine è stato stampato su pannello plastico, formato 3x40. Grande soddisfazione per Laura e ancora una volta ce ne torniamo a casa con 5 stelle!!

Ilmiofumetto.it vanta quasi 30 prodotti in catalogo e una squadra di professionisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Inoltre ti garantiamo di impegnarci a trovare la migliore soluzione per le tue tasche. Disponiamo di un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!! Che aspetti! Chiedici subito un preventivo.

PhotoGallery
idee per fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.