GIUSI, GIANNI : THE BIG LOVE THEORY

creare fumetto da fotofumetti su commissioneidea regalo per fidanzato

Giusi vive in provincia di Siena, in uno dei luoghi più belli d’Italia. Lavora presso una libreria e un bel giorno la sua collega le presenta Gianni. Tra i due sboccia presto l’amore ed ha così inizio una storia fatta di sentimenti, amore per gli animali, piccole e grandi gioie quotidiane (come le serate passate di fronte alla TV a guardare la famosa serie THE BIG BANG THEORY).

Per celebrare gli anni trascorsi insieme (Giusi e Gianni nel frattempo si sono sposati) Giusi ha pensato di raccontare questa storia a fumetti e si è rivolta a ilmiofumetto.it per creare un piccolo fumetto stampato tipo libretto. Lavorare con Giusi è stato semplice perchè sin da subito si è dimostrata molto collaborativa e disponibile. Abbiamo chattato con facilità e condiviso il nostro Drive per permetterle di caricare, numerare e denominare le foto. Abbiamo ottimizzato la sceneggiatura per consentirle di rimanere nel budget che si era prefissato senza rinunciare a tutte le scene alle quali teneva di più. Il lavoro è stato affidato a Marialuisa che ha saputo illustrare con la solita spensierata tenerezza tutti i più bei momenti che questa simpatica coppia ha vissuto insieme. Giusi ha subito apprezzato il suo stile fresco e spontaneo, la sua naturale propensione a cogliere lo spirito e le emozioni genuine dell’attimo.

Abbiamo stampato il fumetto in formato 21x21 su carta patinata opaca da 300g e rilegato in punto metallico.


Se vuoi fare un regalo veramente unico e speciale alle persone che ami, chiedi ai migliori. Chiedi subito un preventivo senza impegno a ilmiofumetto.it e...regala un’emozione!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.



Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.