Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idea regalo per fidanzato

MATRIMONIO A FUMETTI PER STEFANIA E MARIO

Stefania ci contatta attraverso il famoso sito Matrimonio.com sul quale abbiamo una piccola vetrina. Con noi vorrebbe fare delle partecipazioni, un fumetto su tela e uno slideshow da inserire sul sito del loro matrimonio.

Le partecipazioni sono molto semplici: si tratta di un cartoncino molto semplice, con stampa fronte retro. Di solito non effettuiamo semplici lavori di impaginazione e stampa (l’immagine frontale è una foto fornita dagli sposi) ma questa volta facciamo uno strappo alla regola per offrire ai ragazzi un servizio completo. La realizzazione del fumetto su tela è un  lavoro più articolato. Stefania ci prepara un file word molto ben fatto con la loro storia d’amore, dal primo incontro al giorno del matrimonio (estate 2020). Dobbiamo però ridimensionare l’iniziale ambizione di Stefania (oltre 30 vignette) perchè il budget a sua disposizione è già stato in parte destinato alla realizzazione delle partecipazioni. Un attento lavoro di sintesi ci porta a ridurre il numero delle scene a 9, senza sacrificare le tappe fondamentali che Stefania vorrebbe raffigurare. Una volta avuto l’ok sulla sceneggiatura affidiamo la commissione del fumetto a Marianna, diplomata alla Scuola del Fumetto di Milano. Il suo stile ben si adatta a quello dei personaggi che Stefania e Mario adorano e che ci hanno mandato come esempio. E infatti Marianna riesce a creare questi due simpatici personaggi molto piacevoli. Una volta ottenuta l’entusiastica approvazione di Stefania procediamo alla realizzazione della tela. Il risultato finale è una elegantissima stampa su tela formato 40x40 con cornice in legno.

Stefania ci regala una bella recensione a 5 stelle.

Matrimonio in vista? Chiedici un preventivo senza impegno. Siamo in grado di realizzare partecipazioni, video fumetti, libri a fumetti e tableau de mariage 100% personalizzati. Scopri la nostra collezione dedicata al wedding.

Affidati ai migliori! Affidati a ilmiofumetto.it

PhotoGallery
fumetto breve

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.