Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

STEFANO E ANNA COME IL DRAGONE E LA FENICE: DA ORIENTE A OCCIDENTE, UNITI NELLA MUSICA, CONGIUNTI NELL’AMORE

STEFANO E ANNA COME IL DRAGONE E LA FENICE: DA ORIENTE A OCCIDENTE, UNITI NELLA MUSICA, CONGIUNTI NELL’AMORE

Fare questo lavoro ci permette di entrare nella vita delle persone, di conoscerne le emozioni più intime, i segreti più inconfessabili, le passioni, i vizi, i sentimenti, i sogni, le aspirazioni. E’ un po’ come “rubare” le loro anime. Fare questo lavoro ci ha permesso di raccontare storie incredibili, uniche nella loro semplicità, eccezionali nella loro diversità.

Come la storia di Stefano e Anna, musicisti d’orchestra: flautista lei, trombettista lui, girano il mondo in lungo e in largo nei teatri più belli, esibendosi sui palcoscenici più prestigiosi.

Purtroppo questo loro lavoro li costringe a lunghi periodi di lontananza l’uno dall’altra: nel periodo in cui Stefano ci ha commissionato il lavoro lei si trovava in Cina e lui in Islanda, non esattamente dietro l’angolo. Stefano e Anna sono marito e moglie e Stefano si è rivolto a ilmiofumetto.it per fare ad Anna un regalo speciale per il loro anniversario: la loro storia d’amore a fumetti. In 16 scene, magicamente e poeticamente illustrate dal nostro Davide in un bianco e nero a dir poco impeccabile, abbiamo ripercorso gli ultimi anni della vita di questi giovani e virtuosi sposi, dagli inizi della loro relazione, ai loro viaggi in tournè al loro matrimonio nella piccola ed accogliente terra friulana.

Quando il fumetto è stato recapitato (stampato in brossura) a Stefano, lui si trovava a Shangai. Fra pochi giorni, quando tornerà a casa, lo consegnerà ad Anna e le farà un regalo unico ed emozionante, come quelli che solo ilmiofumetto.it sa confezionare con tanta passione.

Se sei alla ricerca di un regalo di anniversario fuori dalle righe, chiedici un preventivo senza impegno. Siamo sicuri che possiamo offrirti un’esperienza veramente unica!

PhotoGallery
fumetti personalizzati
fumetto personalizzato
creare un fumetto personalizzato
regalo originale per lei
regalo originale anniversario
regalo per anniversario

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.